Vai al contenuto principale

EDUMETER - valutazione della qualità della didattica - I semestre

Pubblicato: Venerdì 15 dicembre 2023

Siamo a comunicarVi che dal 12 dicembre 2023 sarà aperta la valutazione della qualità della didattica: edumeter http://www.edumeter.unito.it/

avrete tempo fino al giorno 10 febbraio 2024.

 

La valutazione della qualità della didattica è necessaria per potersi iscrivere agli appelli, le attività libere sono esonerate dalla valutazione, ma se non accedete alla procedura non verranno esonerate in modo automatico e di conseguenza non potrete iscrivervi al test.

 

Potrete trovare ulteriori info su "Opinioni degli studenti" nella pagina di TE: https://www.tecnicherboristiche.unito.it/do/home.pl/View?doc=opinioni_degli_studenti.html

Ovviamente per poter fare la valutazione, è necessario aver compilato e confermato definitivamente il piano carriera, ed essere in regola con il pagamento delle tasse.

Fate attenzione alle scadenze, sia per la valutazione della qualità della didattica, sia per le iscrizioni agli appelli.

Ricordiamo inoltre, a studentesse e studenti del II anno, che nel caso della valutazione dei corsi di Farmacognosia e Metaboliti è indispensabile completare la valutazione nel corso della medesima sessione (in altri termini non dovete valutare un corso, uscire da edumeter e poi rientrare per valutare l'altro, perché potrebbe non funzionare).

I fuori corso che hanno già fatto la valutazione della qualità della didattica durante la frequenza regolare del percorso di studi, non devono più fare la valutazione e non sono tenuti alla compilazione del piano carriera se non hanno scelto di fare variazioni.

Ultimo aggiornamento: 15/12/2023 15:56
Location: https://www.tecnicherboristiche.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!