Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

Valutazione della qualità della didattica - II semestre

Pubblicato: Mercoledì 18 maggio 2022

Siamo a comunicarVi che è aperta la valutazione della qualità della didattica: edumeter http://www.edumeter.unito.it/ avrete tempo fino al giorno 17 luglio 2022.

La valutazione della qualità della didattica è necessaria per potersi iscrivere agli appelli, le attività libere sono esonerate dalla valutazione, ma se non accedete alla procedura non verranno esonerate in modo automatico e di conseguenza non potrete iscrivervi al test.

Potrete trovare ulteriori info su "Opinioni degli studenti" nella pagina di TE: https://www.tecnicherboristiche.unito.it/do/home.pl/View?doc=opinioni_degli_studenti.html

Ovviamente per poter fare la valutazione, è necessario aver compilato e confermato definitivamente il piano carriera, ed essere in regola con il pagamento delle tasse.

Fate attenzione alle scadenze, sia per la valutazione della qualità della didattica, sia per le iscrizioni agli appelli.

Gli studenti fuori corso che hanno già fatto la valutazione della qualità della didattica durante la frequenza regolare del percorso di studi, non devono più fare la valutazione e non sono tenuti alla compilazione del piano carriera se non hanno scelto di fare variazioni.

Ultimo aggiornamento: 18/05/2022 12:25