Vai al contenuto principale

Importante: didattica per gli insegnamenti - propedeuticità - attività libere - recupero laboratori a.a. 2019-2020

Pubblicato: Venerdì 4 settembre 2020

Avvicinandosi l'inzio del periodo didattico in modalità telematica, si informano gli studenti del II e III anno che per seguire gli insegnamenti della propria annualità bisogna iscriversi entro il 10 settembre ai singoli corsi sulle piattaforme di campusnet (moodle) ed e-learning per poter aver accesso al materiale didattico on-line. I corsi di insegnamento del II e del III anno iniziano il 14 settembre, a breve verranno resi pubblici gli orari.

Gli studenti che devono seguire gli insegnamenti della terza annualità sono tenuti a consegnare l'autocertificazione dei 40 CFU tramite mail segerteria.tecniche-erboristiche@unito.it entro il 14 settembre.

Gli studenti fuori corso che intendono ri-seguire dei corsi sono pregati di darne comunicazione al più presto tramite mail: segreteria-tecniche-erboristiche@unito.it ed al docente titolare del corso e comunque entro il 14 settembre (giorno di inizio della didattica)

Inoltre, entro il 30 settembre gli studenti del II e del III anno devono far pervenire alla segreteria tramite mail (segreteria-tecniche-erboristiche@unito.it) la scelta delle attività libere che intendono seguire per l'a.a. 2020-2021. Per la scelta si ricorda che le attività libere "Criteri di riconoscimento e classificazione dei funghi" e "Riconoscimento al microscopio ottico di droghe vegetali ed essiccate" sono vincolate al superamento dell'esame di Biologia Vegetale e Botanica Farmaceutica.

Infine per organizzare al meglio le esercitazioni di recupero dei laboratori degli insegnamenti di Analisi, Botanica e Cosmetica chiediamo di farci sapere entro il 20 settembre, tramite mail, chi non ha più l'intenzione di svolgere le esercitazioni in quanto già sostenuto e superato l'esame dei relativi insegnamenti.

Relativo ai corsi di:
Ultimo aggiornamento: 04/09/2020 15:29
Location: https://www.tecnicherboristiche.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!